Anche estense.com riporta la notizia delle forti critiche del Senatore Rossi alla riconferma del Comandante dei Vigili del Fuoco, Michele De Vincentis, a Ferrara.
L'articolo completo a questo link.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Comitato spontaneo amici di Marco Galan
Adesione al Comitato spontaneo amici di Marco Galan via E.Morante,31- 44100 Ferrara - Fe Email: comitatopermarco@gmail.com |
|
Inviando l'email acconsentite al trattamento dei vostri dati personali che verranno trattati, ai sensi del D.L.gs 196/03 da Comitato spontaneo amici di Marco Galan, con l'ausilio di strumenti informatici solo ed esclusivamente per finalità gestionali statistiche e informative. Verrete iscritti alla mailing list del Comitato, dalla quale potrete cancellarvi in qualsiasi momento. Il Comitato garantisce |
|
2 commenti:
Quando si dànno dei giudizi così gravi, soprattutto in famiglia (in questo caso all'interno delle stesse Istituzioni, Senato e Ministero) mi auguro che chi le esprime abbia potuto ascoltare tutte le possibili campane. Il Sen. Rossi è mai stato a colloquio con il comandante De Vincentis a riguardo della vicenda?
Credo che lo sarà stato sicuramente o almeno una telefonata l'avrà fatta.... o no?
Prima di tutto vorrei dire che la persona che ha lasciato questo commento cosi' amaro e soprattutto dubbioso in riferimento al lavoro svolto dal Senatore Rossi dovrebbe avere avuto il coraggio di firmarsi. E comunque penso che non ci siano bisogni di colloqui con il comandante De Vincentis e tanto meno telefonate penso che basta guardare Marco per guardare in faccia alla realta' dei fatti.
Posta un commento